Nessun file condiviso in OneDrive
Incident Report for CERDD
Resolved
Non avendo ricevute altre segnalazioni procediamo all'archiviazione del caso
Posted Nov 18, 2024 - 11:37 CET
Update
Sembra che il fix ha funzionato e che il problema si sia risolto.
Abbiamo ricevuto alcune conferme da parte degli utenti che i documenti sono visibili.
Posted Nov 04, 2024 - 09:04 CET
Update
Microsoft segnala che il fix è stato correttamente rilasciato e ritiene che il problema dovrebbe essere risolto.
Posted Oct 29, 2024 - 17:30 CET
Monitoring
Microsoft conferma che l'update è in rilascio, sembra che per essere completamente distribuito dovremmo attendere inizio novembre.
Posted Oct 17, 2024 - 07:22 CEST
Identified
Microsoft ha annunciato che il problema sarà risolto l'11 ottobre 2024 tramite il rilascio di un aggiornamento ufficiale del servizio.
Posted Sep 24, 2024 - 11:38 CEST
Update
We are continuing to investigate this issue.
Posted Dec 01, 2023 - 08:30 CET
Investigating
La schermata "Condivisi" su OneDrive potrebbe riportare che non ci sono file condivisi con l'utente anche se in realtà potrebbero esserci delle condivisioni. Stessa situazione potrebbe capitare per la sezione "Sfoglia file per".

Abbiamo già aperto un ticket al supporto Microsoft per questa problematica e ci stiamo lavorando.
Posted Oct 09, 2023 - 09:15 CEST
This incident affected: Microsoft 365 (OneDrive).